Preferiamo sistemi efficaci. Sicuramente.
"NethVoice è la nuova soluzione telefonica per la Smart Communication. Aperto ed integrato con l’intero sistema informativo aziendale, permette la reale comunicazione e collaborazione integrata. NethVoice concentra in un’unica soluzione, adattabile alle varie esigenze aziendali, le funzionalità del centralino tradizionale (PBX) con le più innovative peculiarità dei sistemi telefonici avanzati."
Il configuratore visuale di NethVoice risponde alla necessità di massima semplificazione e di riduzione dei tempi di implementazione di configurazioni anche complesse e articolate. L’immedatezza grafica del Visual DialPlan presenta sempre un quadro chiaro e organico di quelle che sono le impostazioni attive, facilitando quindi manutenzione e modifiche.
NethVoice può accedere a basi dati per mostrare all’utente informazioni in tempo reale sul chiamante: dai semplici dati anagrafici ad informazioni complesse (es. insoluti, trattative, ordini, acquisti…). Usa queste informazioni anche per instradare la chiamata! Non lasciare solo al cliente la facoltà di scegliere con chi parlare (IVR tradizionale), ma permetti al sistema di riconoscere chi ti sta chiamando e decidere in maniera più precisa a chi inoltrare la chiamata in base alle informazioni presenti sui DB aziendali (es. commerciale di riferimento, scadenze, ordini, insoluti, contratti di assistenza…).
La reportistica di un call center, ma più in generale quella di tutte le chiamate ricevute con relativa valutazione della qualità del servizio erogato, è un punto fondamentale per tutte quelle aziende che usano il telefono per lavorare e offrire servizi (assistenza tecnica, commerciale, marketing, numeri verdi…). I report di NethVoice permettono tramite i cruscotti riepilogativi e i dati analitici e di performance, di avere sempre sotto controllo l’efficacia e la qualità del lavoro dei propri collaboratori.
In ogni istante l’utente ha accesso diretto alle numerose possibilità di comunicazione, vedendo in tempo reale lo stato dei propri colleghi (libero/occupato, DND, in chat, fuori ufficio…)
Di grande utilità è la possibilità di prendere appunti, privati, condivisi o assegnati ad altri colleghi (es. ti ha cercato tizio… richiamalo appena puoi…) che verranno visualizzati nella bacheca personale. L’opzione di prenotazione farà inoltre in modo che nella notifica della chiamata tutti vedano eventuali post-it o chi ha una problematica in corso con il chiamante. Ogni azione può essere notificata via email/sms.
Parlaci dei tuoi bisogni, delle tue necessità, dei tuoi progetti e del motivo percui non sono ancora stati realizzati. Forse insieme ci possiamo riuscire. Ci piacerebbe partecipare perché amiamo le sfide.
Raccontaci