Preferiamo sistemi estremamente personalizzabili. Che si adattano a te.
"Una soluzione completa per avviare un'attività di vendita on-line. Si integra facilmente con siti aziendali esistenti. Si adatta a particolari esigenze. Ti permette di crescere e raggiungere nuovi clienti."
La prima fonte di guadagno è il risparmio: per questo la nostra piattaforma di commercio elettronico è stata progettata ed implementata in particolare per tutte quelle piccole realtà che non riescono a sostenere elevati costi di gestione della vendita online. Con EC puoi massimizzare i profitti grazie a costi di manutenzione minimi e costi di startup equivalenti a quelli di un sito internet standard.
Un sito web dedicato alla vendita deve essere equilibrato nella semplicità d'uso e nella completezza di informazioni in modo da limitare al massimo l'intervento dell'esercente. In EC l'utente viene guidato in tutte le fasi, dalla scelta del prodotto fino all'inserimento dei dati per il pagamento. L'interfaccia di amministrazione permette all'esercente di gestire in maniera chiara tutte le procedure post vendita.
Particolare cura è stata riservata alla gestione dei pagamenti, punto cardine di ogni piattaforma di commercio elettronico. Le modalità di pagamento disponibili sono molteplici: contrassegno, carta di credito, bonifici, Paypal, Google Checkout, integrazione con servizi bancari esistenti su richiesta dell'esercente. Particolare attenzione viene posta nel determinare l'attendibilità e l'effettiva solvibilità del cliente, al fine di tutelare al massimo l'attività di vendita.
Oltre a strumenti di gestione degli ordini, a disposizione dell'esercente una vasta area dedicata all'analisi del comportamento dei visitatori del sito, integrata ad una completa serie di statistiche del venduto. Con la piattaforma di commercio elettronico EC sai sempre, in tempo reale, quali prodotti sono rilevanti per la crescita del tuo business.
Per avere successo con la vendita online, è necessario vendere prodotti di qualità ma non solo; è importante instaurare un rapporto duraturo con la propria clientela, incentivando così la domanda futura. Gli strumenti di fidelizzazione del cliente nella fase pre e post vendita, quali mailing list, sondaggi, programmi premio, notizie utili e articoli con suggerimenti vari, permettono un afflusso costante di clienti.
Un cliente soddisfatto sia del prodotto che del servizio è il più importante testimonial e garante di ogni successo.
Parlaci dei tuoi bisogni, delle tue necessità, dei tuoi progetti e del motivo percui non sono ancora stati realizzati. Forse insieme ci possiamo riuscire. Ci piacerebbe partecipare perché amiamo le sfide.
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