Preferiamo sistemi estremamente personalizzabili. Che si adattano a te.
"PuntoCALL è un nuovo modo di concepire le comunicazioni aziendali, sia fra il personale interno che con il cliente. PuntoCALL è anche un nuovo modo di conoscere informazioni: ovunque ti trovi potrai sapere chi ha chiamato in azienda, chi è stato contattato e il relativo esito, scambiare informazioni in tempo reale attraverso l'invio di messaggi, conoscere i tuoi appuntamenti ecc.
Con la webcam puoi anche vedere."
Uno strumento di prenotazione degli appuntamenti, comuni e personali.
Un reminder per tutte quelle scadenze assolutamente da non dimenticare.
Un archivio di documenti, immagini, email sempre a portata di mano.
Un archivio contatti per un marketing realmente "mirato". Uno storico di informazioni circa visite, proposte, esiti, interventi ecc. effettuati presso ogni singolo contatto. Clienti e potenziali clienti. Una sezione interamente dedicata al cliente, per scambiare messaggi, prenotare appuntamenti, visualizzare rapporti d'intervento, condividere documenti, cataloghi, listini personalizzati.
Puoi consultare PuntoCALL ovunque ti trovi, ciò che occorre è solo un computer dotato di browser internet explorer compatibile ed un collegamento ad internet.
Parlaci dei tuoi bisogni, delle tue necessità, dei tuoi progetti e del motivo percui non sono ancora stati realizzati. Forse insieme ci possiamo riuscire. Ci piacerebbe partecipare perché amiamo le sfide.
Raccontaci